Perché usare le clip per extension di capelli veri?

12 Feb

Se ami rimanere aggiornato con le tendenze più alla moda nel mondo della bellezza e dei capelli, avrai sicuramente notato come le clip per extension di capelli veri sono diventate l’entusiasmo in questo momento. Ai giorni nostri, solo le modelle e gli artisti di scena usavano queste extension. Oggi le cose sono cambiate poiché quasi tutte le donne hanno iniziato a usare questi fantastici strumenti per capelli.

Che tu abbia intenzione di utilizzare queste extension o non sei sicuro che funzioneranno per te, di seguito sono riportati i principali vantaggi del loro utilizzo.

Extension senza danni 

A parte il grande buco che ti fanno in tasca, le extension del salone sono famose per i maggiori danni che possono causare ai capelli naturali. Anche se i professionisti del salone cercheranno di convincerti che non ci sono danni nell’utilizzo di extension semi-permanenti, la logica ti dice che non è proprio così.

Clip per extension di capelli
Clip per extension di capelli per un taglio di capelli estremamente bello

Durante l’applicazione delle extension del salone, lo stilista utilizzerà uno strumento di riscaldamento e della colla per fissare le extension ai tuoi capelli. Il processo da solo può portare a secchezza, rottura alle radici dei capelli e danni vari. Ma, con la clip delle extension, non si verificheranno danni mentre si otterranno sempre gli stessi vantaggi. 

Più risparmio di denaro 

Uno sguardo al prezzo delle extension semi-permanenti realizzate con capelli umani è più che sufficiente per farti rimanere a bocca aperta per la sorpresa. I saloni tendono ad addebitare una fortuna solo per avere queste extension applicate ai capelli dei loro clienti. Se cerchi le clip nelle extension di capelli veri, puoi ottenere lo stesso aspetto delle extension del salone senza bisogno di spendere troppo.

YouTube video

Goditi i capelli più fitti 

Se il tuo obiettivo è quello di aggiungere altezza, corpo e pienezza ai tuoi capelli naturali, le extension a clip sono l’opzione migliore. Le extension semi-permanenti tendono a diventare molli poiché i pesanti legami con la colla che li attaccano ai capelli naturali li appesantiscono. Con la clip nelle extension di capelli veri, puoi aspettarti che aggiungano più volume e li sollevi soprattutto quando questi vengono applicati intorno alla corona della testa. 

Cambia idea ogni volta che vuoi 

Le abitudini di bellezza sono più divertenti quando cambiano costantemente. Chi non vorrebbe scuotere un caschetto oggi e avere lunghi riccioli il giorno successivo? Grazie alle clip nelle extension, sei libero di cambiare la lunghezza dei tuoi capelli tutte le volte che vuoi senza restrizioni. Questo rende le clip delle extension una scelta eccellente per le donne che amano sperimentare il loro aspetto e coloro che desiderano semplicemente divertirsi a loro piacimento.

Dì addio alle tue parrucche 

La maggior parte delle donne indossa parrucche nella speranza di ottenere il tipo di look che sognano. Anche se le parrucche moderne in questi giorni sono diventate più convincenti e naturali di prima, chiunque abbia provato a indossare una parrucca prima sa che non è affatto comodo usarne una. Perché soffrirai di prurito e calore, puoi sempre usare le clip nelle extension di capelli veri per ottenere lo stesso aspetto causando meno stress al cuoio capelluto?

Per una donna non c’è niente di meglio di un po’ di blush per dare colore e donare al viso un aspetto radioso. Leggi di piu …